| 15 APRILE 2018 | RONCIGLIONE – Al Teatro Petrolini “Un cottage tutto per sé”

0

Domenica 15 aprile, alle ore 18, continua la stagione teatrale promossa dall’Istituzione comunale Progetto Teatro – sponsor ufficiale BCC di Ronciglione – che ha visto protagonisti negli ultimi mesi attori e comici di spicco come Edoardo Leo e Mario Zamma.

Domenica 15 aprile, alle ore 18, il sipario del teatro Ettore Petrolini si apre sullo spettacolo “Un cottage tutto per sé”, di e con Natalia Magni, regia di Sonia Barbadoro.

Protagonisti una madre ossessiva, un’amica preoccupata e un sogno da realizzare. Sono gli elementi che trainano la vita di Orsetta, una quasi quarantenne in cerca di stabilità attraverso incontri mancati, regali inaspettati e nuove partenze. Una commedia leggera, di piccoli inciampi e grandi passaggi. Natalia Magni si cimenta in un monologo tutt’altro che noioso, che dà vita ad una carrellata di personaggi pittoreschi e luoghi fortemente evocativi, stuzzicando, minuto dopo minuto, l’immaginazione degli spettatori. 

NATALIA MAGNI si diploma nel 1993 alla Scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova. Da allora ha recitato nei maggiori teatri italiani con registi del calibro di Antonio Calenda, Marco Sciaccaluga, Alfredo Arias, Katie Mitchell, Giorgio Albertazzi, Cristina Pezzoli e Sergio Fantoni.

Ha inoltre vissuto molti anni negli Stati Uniti, dove ha continuato a perfezionarsi e a lavorare in cinema televisione e teatro. Di recente ha partecipato a “Roma ore 11” con M. Mandracchia, A. Reale, M. Torres e S. Toffolatti (premio miglior spettacolo d’innovazione agli Olimpici del teatro) e come co-protagonista de “La commedia di Candido” con Ottavia Piccolo, per la regia di Sergio Fantoni. Nell’estate 2013 era l’Ombra di Giocasta nell’Antigone di Sofocle, per la regia di Cristina Pezzoli, al teatro greco di Siracusa. Dall’ottobre 2014 è Marge Houseman, la mamma di Baby nella versione italiana di “Dirty Dancing, the classic story on stage”.

Lavora anche in televisione: Carabinieri 7, Colpi di sole, Beautiful, Storia di Laura, Un Posto al Sole; e al cinema: Heaven, The International, Giulia non esce la sera.

Per info e prevendite rivolgersi alla Tabaccheria Centrale di Scialanca Mauro e Simone, in piazza Vittorio Emanuele 19 (biglietto intero 15 euro/ studenti 10 euro) o ai numeri: 338.2295379 Mauro / 366.9731522 Renzo / 338.5660065 Manuela. 

| 15 APRILE 2018 | RONCIGLIONE - Al Teatro Petrolini "Un cottage tutto per sé"

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Share.