| 14,15 SETTEMBRE 2019 | VITORCHIANO – “Verdi e Contenti” al Centro Botanico Moutan

0

14 e 15 settembre 2019, “Verdi e Contenti” al Centro Botanico Moutan di Vitorchiano.

Arriva l’edizione autunnale di Verdi e Contenti, che va ad aggiungersi a quella primaverile di maggio all’Orto Botanico di Viterbo: sabato 14 e domenica 15 settembre 2019, dalle 9.30 alle 18.30, la location dell’evento florovivaistico è, in questa occasione, il Centro Botanico Moutan di Vitorchiano, noto per la sua collezione di peonie più grande del mondo.

L’autunno è una nuova primavera di colori. Una nuova esplosione, un nuovo vigore prima di andare a riposo durante i mesi più freddi. Lungo i viali di lecci, i visitatori incontreranno vivaisti produttori, artigiani del green, laboratori, speech dedicati al verde

Un nuovo appuntamento per salutare l’estate e godere delle affascinanti fioriture autunnali. Stesso format, con espositori di qualità ognuno rappresentante diverse categorie botaniche, tante attività per i bambini e le famiglie, chiacchierate e incontri per coltivare il peopeio animo pollice verde. Un weekend rivolto a tutti i green addicted e non, perché il giardinaggio non si ferma nei mesi meno caldi anzi. La natura insegna che ogni stagione ha i suoi tempi, le sue fioriture e soprattutto delle best practices da seguire per avere successo.

Ingresso 5 euro. I bambini fino a 12 anni sono ospiti.

Info:

tel: 3339522700
e-mail: info@verdiecontenti.it
web: www.verdiecontenti.it

Share.

Comments are closed.