| 13 DICEMBRE 2020 | VITERBO – Al Rocchi la Viterbese incontra il Catania!

0

Domenica 13 dicembre 2020 allo stadio viterbese “Rocchi” arriva la compagine siciliana del Catania per una sfida difficile. A causa di una distorsione alla caviglia sono da valutare le condizioni dell’attaccante Tounkara. Ad arbitrare il match ci sarà il sig. Federico Longo della sezione di Paola. Assistenti Pietro Lattanzi di Milano e Luca Valletta di Napoli, con Gabriele Scatena di Avezzano come quarto ufficiale.

Dopo la buona prestazione contro il Palermo e la vittoria in trasferta in terra lucana contro il Potenza, si torna a sfidare una squadra siciliana ed i gialloblù devono cercare di conquistare punti anche tra le mura amiche. Gli uomini di mister Raffaele, su 13 partite giocate, hanno conquistato 6 vittorie e 4 pareggi mentre la Viterbese ha ingranato la giusta marcia da poche settimane e deve fare di tutto per riprendersi i punti persi a inizio stagione.

‘’Non conta il nome della squadra, saranno tutte battaglie. Non esistono gare facili, – dichiara mister Taurino dopo la gara in terra lucana – il percorso è lungo. Il Catania ha pareggiato con la Cavese che, comunque, è una formazione ostica e solida. Mettendo sempre l’anima e tutto quello che abbiamo, la Viterbese può dare fastidio a tutti. Ripartiamo da questa vittoria che ci dà una spinta emotiva ma la classifica è ancora deficitaria, il percorso è lungo”.

Share.

Comments are closed.