| 12 MARZO 2016 | VETRALLA – La musica di Pino Daniele alla Fattoria delle Due Rose

0

 Buon cibo e buona musica: prosegue il calendario delle notti musicali al Circolo polivalente per il turismo rurale Fattoria delle Due rose, che permette ai soci di unire la piacevole conviviale del sabato sera all’ascolto di spettacoli di altissimo spessore.

Il prossimo appuntamento è dedicato ad uno dei più grandi poeti della musica italiana: Pino Daniele.

Protagonisti di sabato 12 marzo sarà la band “Gente distratta”, che intratterrà piacevolmente la cena ed il dopocena con una cover interamente vissuta sulle note dell’artista napoletano.

Napule è, Je so’ pazzo, Keep on movin’, Che male c’è, Quando… e tanti altri, decine di successi di Pino Daniele risuoneranno nel saloon donando un’atmosfera speciale, grazie a canzoni che sono entrate nel cuore di tutti, merito anche di alcune colonne sonore passate alla storia.

Prenotazione obbligatoria, gradita entro venerdì sera (cena composta da antipasto, due primi, secondo, dolce acqua vino caffe, e concerto a soli 25 euro, esclusi superalcolici) contattando Mario al 348.0510850 o Ernesto al 338.4225791.

La tessera del circolo è gratuita e basterà richiederla in Fattoria, usufruendo anche successivamente delle serate e delle giornate organizzate.

La Fattoria delle Due rose si trova in strada dogane a Vetralla (a poche centinaia di metri dell’uscita Cinelli della E45).

Share.

Comments are closed.