EnglishFrenchGermanItalianSpanish

| 12 DICEMBRE 2019 | CIVITAVECCHIA – Che Natale sarebbe senza “Lo Schiaccianoci”?

0

Visto il grande successo degli appuntamenti nella scorsa stagione, il Teatro Traiano ha deciso di ospitare altri due appuntamenti di danza. Dopo quello con la danza contemporanea è il turno della classica.

Anche questa volta il merito è della storica collaborazione tra il Comune di Civitavecchia e ATCL – Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio. 

Titolo fra i più noti nel mondo della danza classica, un “must” nel periodo natalizio, LO SCHIACCIANOCI in scena il 12 dicembre ore 21 vedrà sul palco il Corpo di Ballo del Balletto di San Pietroburgo, già protagonista lo scorso anno di un applauditissimo Il lago dei cigni. Su musiche di P.I. Tchaikovsky e le coreografie di Marius Petipa, lo spettacolo è una fiaba fatta di dolciumi, soldatini, alberi di natale, fiocchi di neve e fiori che danzano, ma anche topi cattivi, prodigi, il principe azzurro e la fatina, un balletto che ammalia i bambini e incanta i grandi.

Anche in questo caso sono previsti sconti per le scuole di danza e per i gruppi che possono contattare direttamente il botteghino del Teatro Traiano.

Info:

Prevendita biglietti
Botteghino: dal martedì al sabato orari 10.00 -13.00 / 16.00 – 19.00
Apertura in caso di spettacolo: domenica e festivi 16.00 – 19.00

Teatro Comunale Traiano
Corso Centocelle 1 – 00053 Civitavecchia

tel. 0766 370011
www.teatrotraianocivitavecchia.it
E-mail: comunicazione@teatrotraianocivitavecchia.it

Share.