EnglishFrenchGermanItalianSpanish

| 12, 18, 25 AGOSTO 2018 | MONTEFIASCONE – Permette un ballo… sotto le stelle?

0

Permette un ballo? È lo slogan della nuova  febbre del sabato sera che dal 7 luglio animerà le serate Danzando sotto le stelle a Montefiascone.

Tuscia Events Associazione Culturale  in collaborazione con il Convento dei Frati Cappuccini sede di Montefiascone, organizza durante il mese di luglio ed agosto Danzando  sotto le stelle.

Ogni sabato sera a partire dal 07 luglio alle ore 21 e fino a metà agosto si ballerà sotto il cielo stellato sulla pista all’aperto del convento dei Cappuccini,  con musica dal vivo, e sarà garantito tanto divertimento con i balli latino-americano, il revival, i balli di coppia e di gruppo.

Le serate danzanti hanno come scopo quello di raccogliere il maggior numero di fondi possibili da destinare a due importanti progetti: la crescita delle Missioni dei Frati Cappuccini in Madagascar e la sistemazione del tetto della sede di Tuscia Events che necessita di un urgente intervento.

Il contributo d’ingresso è di 7 euro a persona e al termine del ciclo di serate pubblicheremo sul sito www.tusciaevents.com il rendiconto economico nell’apposita sezione dedicata  spiegando come saranno impiegati  i fondi raccolti e raccontando i progressi dei progetti. 

Per maggiori informazioni: 3404227000

| 12, 18, 25 AGOSTO 2018 | MONTEFIASCONE - Permette un ballo... sotto le stelle?

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Share.