| 10,11 APRILE 2020 | TUSCIA – Fly Club: weekend in musica con la maratona social!

0

In questo periodo di crisi mondiale che non ci permette di tornare a ballare nei dance floor il mondo della musica Viterbese si riunisce! Da un idea dei nuovi gestori del Fly Club Rinaldo dal Sasso E Michel Garret nasce la prima maratona musicale.

12 ore non stop! ogni venerdi e sabato 18 dj di viterbo e provincia si esibiranno in diretta live nella pagina Fly Club su Facebook, hanno aderito all’inziativa i seguenti artisti: Daniele Ceccarini, Simone di Pietro, Giuseppe Piti Profili, Michel Garret, Pierpaolo Bonelli, Cristian Deasi, Alessandro Febbraro, Nicolo’ Bussotti, Elena Profili, Ginger, Crismile, Angelo Santoro, Dj Bix, Deejay Hack, Michele Sergio, Andrea Bernardi, Dabliu.

La maratona inzia venerdi 10 aprile sabato 11 aprile dalle 12 alle 24 senza interruzioni e verra’ riproposta ogni weekend fino a che non tornermo a ballare in discoteca.

Vi Faremo ballare da casa!

Link per ascoltare le dirette live https://www.facebook.com/flyclub.viterbo

Uno speciale ringraziamento al Comune di viterbo – al Sindaco Giovanni Arena – Luca Talucci – Jasmin Burek – Danilo Feliziani – Filippo Avanzato e a tutto lo Staff del Fly Club.

Share.

Comments are closed.