| 10 FEBBRAIO 2024 | VITERBO – Marcella Crudeli e Emanuele Savron in concerto all’Auditorium di S. Maria in Gradi!

0

Il concerto di sabato 10 febbraio 2024 (Auditorium di S. Maria in Gradi, ore 17) è dedicato a pagine pianistiche molto note, eseguite e amate dai pubblici di tutti i tempi:  l’Esecuzione integrale delle Danze ungheresi di Johannes Brahms (Amburgo, 1833-Vienna, 1897) per pianoforte a quattro mani.

Le venti danze, tra le più affascinanti e godibili di tutta la letteratura del genere, saranno interpretate da un Duo d’eccezione: Marcella Crudeli e Emanuele Savron.

Marcella Crudeli, pianista famosa e molto attiva a livello internazionale, è vincitrice di importanti concorsi. Pluripremiata, è stata insignita di prestigiosi riconoscimenti come l’Onorificenza di Grande Ufficiale al Merito della Repubblica Italiana. E’, inoltre, Fondatrice e Presidente dell’Associazione “Fryderyk Chopin”, che organizza concerti, corsi internazionali di alto perfezionamento e il Concorso Pianistico Internazionale “Roma”.

Emanuele Savron, suo giovane allievo, dotato di spiccato talento che fa prevedere un futuro di successo nel concertismo, nonostante la giovane età è vincitore di importanti concorsi internazionali.

Questo concerto e gli altri della Stagione, disponibili in “forma raccolta all’interno” della Playlist “XIX Stagione Concertistica” nel canale YouTube di Ateneo potranno essere seguiti, gratuitamente, in diretta streaming oppure in differita utilizzando il seguente link: https://bit.ly/stagioni_concertistiche

(Produzione Video a cura di C.G.T.  Elettronica SpA)

Biglietti: intero 10 euro

(Ridotto 5 euro per Personale docente e tecnico amministrativo delle Università.
Studenti delle Università, dei Conservatori e delle Scuole secondarie)
La biglietteria è aperta dalle ore 16

L’accesso è da Via Sabotino 20 (ampio parcheggio interno)
Info: Francesco Della Rosa. Tel. 0761.357.937348.793.1782. E-mail: delrosa@unitus.it

Share.

Comments are closed.