| 1 APRILE 2017 | FABRICA DI ROMA – Battute, scherzi, risate e soprattutto buona musica insieme ai Blues Metal Jacket!

0

Il 1 aprile è per tradizione il giorno dedito all’ilarità, ai ghiribizzi e a tutto quell’inesplorato sottobosco di umorismo spicciolo e di fastidioso entusiasmo puerile di cui la band dei Blues Metal Jacket si nutre ogni giorno ormai da qualche anno.

Dunque, quale migliore data per un loro concerto? I Blues Metal Jacket vi aspettano quindi al VintagE 1980 di Fabrica di Roma il 1 aprile alle 22,00.
Un giorno alcuni amici di Walter si riuniscono in sala prove per una rimpatriata. Non riuscendo ad accordarsi su un brano comune per cominciare a suonare, divergendo sui generi musicali da affrontare, sugli stili e sull’andamento del Dow Jones, si rendono conto di avere tutte le carte in regola per formare una Band…
“Ciao, siamo i Blues Metal Jacket, una band di giovinotti bravi ma che non si applicano. Tentiamo di suonare seriamente con disciplina e rispetto, ma lottiamo contro un misterioso impeto degenerante che spesso ci divora. Apprezzate comunque i nostri sforzi, ce la mettiamo tutta! Soffriamo proprio come voi quando le nostre dita “rivisitano” con sadica compiacenza i classici della musica di ogni genere.” (Matteo, Walter, Davide, Riccardo, Gianmaria)
Suoneranno davvero loro? La serata comincerà veramente alle 22.00? Walter si presenterà? “Di doman non v’è certezza”, per adesso comunque vada Panta Rei! 
Pagine Facebook:
Evento: https://www.facebook.com/events/266981423752090/
Blues Metal Jacket: https://www.facebook.com/Bluesmetaljacket/
Condividi