| 8 DICEMBRE 2016 | VETRALLA – Da Benedetta “Cibo, amore e tra-la-là”

0

Giovedì 8 dicembre alle ore 20,00 al Ristorante “Da Benedetta” siete invitati  ad assaporare una serata all’insegna di musica, natura e buoni piatti.

Ad allietare l’atmosfera ci sarà la musica del coro di Opera Extravaganza, i racconti della natura di Nazareno, un gustoso menù degli chef di “Da Benedetta” con prodotti di stagione dell’Azienda agricola Il Cardellino e vini in abbinamento.

“Da Benedetta” le pietanze sono un connubio di tradizione e prodotti del territorio della Tuscia.
Benedetta, fondatrice dell’omonimo albergo-ristorante in cui ha lavorato per cinquant’anni, ha trasformato una modesta osteria di paese in un rinomato ristorante, citato in numerose guide. Da qualche anno ha passato lo scettro alla figlia Ornella e al nipote Enrico. Alcune delle loro specialità sono fettuccine fatte in casa ai porcini, coniglio alla cacciatora e enormi grigliate di carne…

Il gruppo musicale OperaExtravaganza nasce a Vetralla nel 2005 con l’idea di rielaborare il repertorio musicale, soprattutto operistico, in modo meno formale, per facilitarne la divulgazione ad un pubblico più vasto. L’intento dell’Associazione è quello di riscoprire l’accessibilità all’opera, spesso tanto intellettualizzata da perdere la genuinità e l’immediatezza che le appartengono. La chiave è giocosa, con il diretto coinvolgimento del pubblico ed elementi a sorpresa e di improvvisazione.
Oltre alla scrittura e messa in scena dei suoi spettacoli, l’Associazione si dedica a promuovere, coordinare e gestire eventi musicali e culturali nel territorio della Tuscia, inglobando le realtà già presenti ed incentivando la formazione di nuove.

Il costo della serata è €25 a persona per gli adulti e €10 per i bambini.

“Da Benedetta”
Via della Pietà, 76 – VETRALLA
Info e prenotazioni: info@dabenedetta.com , Tel. 347 6807592 –  0761 477032

Condividi